TAGLIE

Guida alla misura degli anelli

Prima di procedere all’acquisto di uno qualsiasi dei nostri anelli, ti suggeriamo di leggere i nostri consigli su come prendere la misura in maniera corretta. Di seguito due metodi:

METODO N.1

Misura il diametro di un anello che già possiedi. L’importante è che tu prenda bene la misura del diametro interno, ossia il diametro privo dello spessore del metallo. Controlla la tabella delle taglie per trovare la misura più vicina al diametro che hai misurato.

METODO N.2

Se non hai un anello, ritaglia una striscia di carta e avvolgila intorno al dito nel quale vorrai portare il tuo anello. Tieni presente che l’anello dovrà passare dal punto più largo del tuo dito. Segna sulla carta il punto in cui il cerchio si chiude. Usa un righello per misurare la lunghezza della striscia di carta. Questa corrisponderà alla circonferenza del tuo anello. Consulta poi la tabella delle taglie.

Guida alla misura degli anelli a due dita

Guida alla misura degli anelli a due dita

Appoggia la mano su un tavolo tenendo ben strette l’una all’altra le due dita in cui vuoi indossare l’anello. La distanza tra l’inizio del primo dito e la fine del secondo dito corrisponde all’incirca all’asse maggiore del tuo anello. Controlla poi sulla tabella delle taglie a quale taglia si avvicina di più la misura che hai preso.

Guida alla misura dei bracciali

I nostri bracciali sono disponibili in tre taglie: S - M - L. Ciascuna taglia corrisponde ad un diametro interno.

Per prendere la misura del tuo bracciale segui uno di questi due metodi:

METODO N.1

Misura il diametro interno di un bracciale rigido che già possiedi. Cerca sulla tabella delle taglie la misura che si avvicina di più a quella che hai appena preso sul tuo bracciale e verifica a quale taglia corrisponde.

METODO N. 2

Appoggia la mano su un tavolo tenendo le dita ben strette le une alle altre. La distanza tra il tuo dito indice e il tuo dito mignolo corrisponde all’incirca al diametro interno del tuo bracciale. Controlla poi sulla tabella delle taglie a quale taglia corrisponde la misura che hai preso.