ORDINA I TUOI GIOIELLI ENTRO IL 14 DICEMBRE PER ESSERE SICURO DI RICEVERLI IN TEMPO PER NATALE!

Resi

Se non sei soddisfatto del gioiello ricevuto o se per qualsiasi altro motivo volessi renderci il prodotto acquistato, siamo lieti di darti questa possibilità. Hai tempo otto giorni per restituire il prodotto.

Per prima cosa, ti chiediamo di scriverci una e-mail con specificato il motivo del tuo reso e il codice di riferimento dell’ordine. Ricevuto il tuo messaggio, ci metteremo in contatto con te il più velocemente possibile per darti tutte le istruzioni su come restituire la merce.

Raccomandiamo di non spedire di ritorno il pacco in maniera autonoma. Una volta avuta conferma di accettazione del reso da parte nostra, attendi che il nostro corriere venga da te a ritirarlo.

Il gioiello dovrà pervenirci integro e nella sua confezione originale. In caso contrario, purtroppo non potremo aiutarti. Se tutti i termini e le condizioni verranno rispettati, ti accrediteremo l’intero costo del gioiello reso.

Cambi

Hai tempo otto giorni per decidere di cambiare il tuo gioiello. Scrivici una e-mail con il motivo della richiesta di cambio e il codice di spedizione. Attendi la risposta con le nostre “istruzioni per il ritiro” prima di procedere con la spedizione. Sarà nostra cura sostituire la merce nei tempi più brevi possibili.

Nota

È importante che la tua spedizione avvenga solo dopo aver avuto la nostra conferma di accettazione del reso o del cambio.

Le spese di spedizione saranno a nostro carico solo ed esclusivamente nel caso in cui il reso o il cambio saranno motivati da un difetto del prodotto o da un altro qualsiasi nostro errore. Non ci accolleremo le spese di spedizione, invece, nel caso di ripensamenti o errori di misura.

Per motivi igienici, non si accettano cambi e sostituzioni di nessuno dei nostri orecchini.

Istruzioni generali per la restituzione del pacco per resi o cambi

Inviaci una e-mail a info@bypique.com per attivare la procedura di reso o cambio della merce. Specifica nell’oggetto della e-mail se si tratta di “reso” o “cambio”. Ricorda di scrivere il tuo nome completo, il codice di riferimento dell’ordine e di spiegare brevemente il motivo della tua richiesta. Se il motivo del reso o del cambio è dovuto a difetti nel prodotto, allega una foto. Ti risponderemo il prima possibile.

Se vengono rispettate tutte le condizioni specificate in Spedizioni e Cambi, ti invieremo le “istruzioni per il ritiro”. Sarà nostra cura mandarti il nostro corriere DHL che ritirerà il pacco in data che ti comunicheremo.